Formazione e Crescita Personale

Dopo anni di studi e di esperienza come formatore in tutto il mondo, ho sviluppato un metodo personale per generare il ritorno a uno stato di equilibrio e benessere ottimali, attraverso un’auto osservazione consapevole dei nostri comportamenti e reazioni.
La sessione One to One è un dialogo profondo con noi stessi verso la liberazione dai legami che la mente impone alla nostra parte piu profonda.
Durante la riemersione a noi stessi rilasciamo paure e traumi, acquisiamo autostima e certezza nelle nostre decisioni quotidiane, ritroviamo focus nelle scelte decisive della vita, preocediamo alla nostra evoluzione, ritroviamo il sorriso e la gioia di vivere.

Tutto questo avviene in maniera naturale e senza pratiche o tecniche complicate: semplicemente torniamo noi stessi, a quel “prima” che tanto ci manca, torniamo all’equilibrio e all’empatia, alla voglia di esplorare stando in mezzo agli altri ma imponendo i nostri limiti.
La base del metodo è conoscere, o meglio, ri-conoscere noi stessi.

Non possiamo essere diversi da ciò che siamo, ma spesso vogliamo o dobbiamo esserlo.
Imporre con equilibrio all’esterno il nostro sentire interiore cambia il nostro rapporto con quella che percepiamo come realtà e genera un notevole aumento della qualità della nostra vita e di coloro che ci circondano.
Un cambiamento notevole può essere ottenuto anche in un breve ciclo di sessioni e la consapevolezza ottenuta sarà impossibile da perdere.



Contattami





TELEFONO:

(+39) 340 1784206 o (+41) 076 257 28 80
dalle 10.00 alle 18.00




EMAIL:

info@guglielmopoli.ch