Reconnective Healing®
La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento energetico che non richiede contatto tra le parti, che agisce sul nostro microcosmo riequilibrando l’energia interna senza aggiungere niente di nuovo “Le frequenze” di Reconnective Healing si manifestano durante tutta la vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa.

Quando la vibrazione della persona tornano in coerenza si dissolve la disarmonia, si espande il progresso della propria vita.

Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita. Molte persone hanno provato un’incredibile benessere dopo essersi sottoposta ad una Reconnective Healing®️.

Altre persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti. I vostri benefici, nello specifico, potrebbero avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora.
Sessioni di Reconnective Healing®
Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi. Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.

Una sessione di Reconnective Healing dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni per ogni ciclo, che sarà sospeso per darvi la possibilità di osservare da soli i risultati ottenuti e per deontologia professionale.
Reconnective Healing® a distanza:
Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona. La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della Reconnective Healing. La sessione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone che non siano in grado di poter essere sdraiate su un lettino. Ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.
Costi:
Il prezzo per una sessione di Reconnective Healing in presenza o a distanza è di €130,00, per la Svizzera è l'equivalente in CHF.
Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.
Importanti note informative da leggere
Guglielmo Poli NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Reconnective Healing e la Riconnessione praticate da Guglielmo Poli possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo.

Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie cure mediche. Al principio di ogni sessione di Reconnective Healing o Riconnessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.
Prenota la tua Seduta:
TELEFONO:
(+39) 340 1784206 o (+41) 076 257 28 80
dalle 10.00 alle 18.00
EMAIL:
info@guglielmopoli.ch