La Riconnessione Personale
Utilizza le frequenze della Reconnective Healing, ma differisce nella loro applicazione in quanto usa un procedimento molto preciso. E’ un procedimento mirato che riconnette la griglia del tuo corpo alle ley lines del nostro pianeta e queste griglie e quella universale in tutte le dimensioni di tempo e di spazio.

Con la tua Riconnessione Personale ti stai riconnettendo ad un sistema di intelligenza infinita, alle tue vibrazioni originarie e alla tua evoluzione. È un processo ininterrotto che ti accompagnerà nel tuo Progresso di Vita. Molte persone che hanno ricevuto la loro Riconnessione personale dicono semplicemente : “La vita è …più semplice” Ritornerai ad essere quello che l’universo aveva deciso tu fossi, ritornerai nel tuo pieno potere: meno paura, meno stress, meno condizionamenti esterni.

Affronterai la vita in modo più consapevole, più lucido, più equilibrato perché la Riconnessione ci riporta alla nostra essenza originaria, a quello che noi siamo veramente, al pieno potere di noi stessi… alle nostre origini. In questo stato di grazia, anche i problemi vengono relativizzati. Non certo diventiamo superuomini, rimaniamo noi stessi, ma più forti e sicuri. La nostra evoluzione sarà più veloce, ma solo perché noi stessi lo facciamo accadere poiché siamo tornati liberi da vincoli e condizionamenti.

La Riconnessione Personale avviene in due sessioni differenti in due giorni differenti. La seconda sessione deve essere completata entro tre giorni dalla prima sessione. Ricevere la tua Riconnessione Personale è una scelta perché non tutti scelgono di cambiarla e di darle un ritmo così accelerato. La Riconnessione Personale si riceve una sola volta nella vita.
Costo:
Il prezzo per le due sessioni della Riconnessione è stato fissato dal Dr Eric Pearl, così la somma richiesta è la stessa per tutti i pratictioner di tutto il mondo. Il costo della Riconnessione in Europa – incluso il Regno Unito – è di € 333,00, mentre per la Svizzera è l'equivalente in CHF.
Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.
Prenota la tua Seduta:
TELEFONO:
(+39) 340 1784206 o (+41) 076 257 28 80
dalle 10.00 alle 18.00
EMAIL:
info@guglielmopoli.com